Riceve nel 1994 l’attività ultra quarantennale del padre, accogliendone con amore e professionalità la grande tradizione fondando ‘La Bottega del Falegname’ ad Osimo in via del Tesoro. Roberto Rinaldi, vanta a sua volta oggi oltre venti anni di lavoro certosino e puntuale quale artigiano del legno.
Dai lavori personalizzati e di prestigio sulle forniture per gli interni, alle suppellettili artistiche per la casa e l’appartamento fino al restauro accurato di mobili.
Un’esperienza consolidata nel campo dell’acustica, fa de ‘La Bottega del Falegname’ il partner ideale per chi ha necessità di abbattere rumori in locali e abitazioni. Fondamentale in questo senso la collaborazione di lunga data con alcuni produttori fidardensi di fisarmoniche.
Tra le attività insolite e di maggior interesse anche quelle del rifacimento negli interni dei camper di infissi, mobili e decori in legno.
La vasta gamma di soluzioni erogabili da ‘La Bottega del Falegname’, è garantito innanzitutto da una squadra di professionisti preparata che affianca Roberto nel suo lavoro: squadra composta dalla moglie Beatrice e da due artigiani esperti.
Accanto al prezioso lavoro di matrice umana, un laboratorio vasto e ben organizzato dotato, tra le altre macchine, di un pantografo a controllo numerico in grado di realizzare lavori di altissima precisione.
‘La Bottega del Falegname’ è la soluzione più adeguata ad ogni tipo di esigenza. Anche le più esigenti, e tutto ciò con prezzi e tempi concorrenziali.