Ingegnere

 

Lo Studio Tecnico Ing. Andrea Catena opera in un momento particolare ma al tempo stesso ricco di interessanti opportunità.

Il fondatore dello studio, l’Ing. Andrea Catena, trentenne, dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è laureato giovanissimo in ingegneria edile architettura nel 2010 ed è dal 2015 componente della Commissione Giovani dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ancona.

Dopo aver lavorato dapprima come dipendente direttore tecnico di un’impresa di costruzioni ed aver vissuto da vicino la realtà del mondo edile ha deciso di mettere a disposizione dei suoi collaboratori e dei suoi clienti il suo bagaglio di esperienza per progettare investimenti e vantaggi sicuri.

Tutti i collaboratori dello studio (ingegneri, architetti, tecnici specializzati, …) sono professionisti motivati e dinamici, preparati in ogni ambito dell’ingegneria edile ed impiantistica.

Lo studio è strutturato per eseguire: progettazione architettonica e strutturale, miglioramenti ed adeguamenti sismici; progettazione della sicurezza nei cantieri edili; progettazione di linee vita (sistemi di protezione contro le cadute dall’alto); progettazione efficientamento energetico degli edifici civili ed industriali (diagnosi e attestati di prestazione energetica); studi di fattibilità tecnico-economica relativi ad interventi di bonifica amianto.